Quando i dettagli fanno la differenza

Affinché la vostra vacanza al Sonngart trascorra senza intoppi, abbiamo raccolto le informazioni e i suggerimenti più importanti.

CHECK IN E CHECK OUT
Per gli ospiti in arrivo, le camere sono disponibili a partire dalle 14, mentre nel giorno della partenza devono essere lasciate libere entro le 11.

PERSONE AGGIUNTIVE
Le nostre suite accolgono anche ospiti aggiuntivi. In questo caso, verrà conteggiato un supplemento.

OFFERTA GASTRONOMICA
Tutti i prezzi indicati s’intendono comprensivi di prima colazione. Non sono previste riduzioni per i pernottamenti senza colazione. Qualora voleste essere nostri ospiti per la cena, vi preghiamo di darcene tempestiva comunicazione.

TASSA DI SOGGIORNO
La tassa di soggiorno, pari a € 1,20 per persona al giorno (dai 14 anni in su), non è inclusa nel prezzo ed è da corrispondersi in loco.

NON FUMATORI
Vi ricordiamo che non è consentito fumare in nessuna delle nostre camere e suite. Vi preghiamo quindi di utilizzare i balconi o la terrazza.

PARCHEGGIO
Per ogni camera e suite, viene messo a disposizione un posto auto gratuito direttamente presso l’Hotel Garni Sonngart.

CANCELLAZIONI
Vi ricordiamo che la cancellazione della prenotazione deve pervenire in forma scritta. Sino a 30 giorni prima del vostro arrivo, non deve essere corrisposta alcuna penale, mentre nei 30 giorni precedenti la data di arrivo, verrà conteggiato un importo pari a 3 pernottamenti. Per eventuali storni nei 14 giorni antecedenti, verrà addebitato il 70% del prezzo complessivo. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, le giornate non sfruttate verranno comunque conteggiate al prezzo concordato.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE COVID
In caso di avviso di viaggio per l’Alto Adige, in caso di malattia con/da Corona o affetti da misure di quarantena, è possibile anche annullare il viaggio con breve preavviso e gratuitamente fino al giorno di arrivo. Queste condizioni di prenotazione sono valide fino alla revoca/al termine.

POLIZZA CONTRO LA CANCELLAZIONE DEL VIAGGIO
Non sempre tutto va secondo i piani e talvolta ci si trova costretti a cancellare la vacanza tanto attesa. Per evitare che alla delusione si sommi anche il danno finanziario, vi consigliamo di stipulare la polizza contro la cancellazione del viaggio, già al momento della prenotazione.

Le nostre offerte

Per una bella vacanza