A zonzo nella Bassa Atesina

Alla scoperta di Andriano e dintorni

Andriano e le località limitrofe seducono con il loro variegato paesaggio naturale e culturale. Una fitta rete di percorsi invita a passeggiare, mentre i tour dedicati agli amanti delle due ruote si snodano tra vigneti e meleti. I dolci altipiani, da cui si schiudono scorci panoramici mozzafiato, invitano a lunghe escursioni e tour in mountain-bike.

Poco sotto il paese a vocazione vinicola di Caldaro, incastonato tra sontuosi vigneti, si estende il lago omonimo, lo specchio d’acqua balneabile più caldo delle Alpi. Anche i Laghi di Monticolo invitano a un tuffo rinfrescante o semplicemente a immergere i piedi. Assaporate ogni istante della vostra vacanza, in riva a un idilliaco lago balneabile o nella nostra piscina naturale Infinity.

Non volete rinunciare al golf durante la vostra vacanza ad Andriano? Nel vicino comune di Appiano trovate un campo a 9 buche, a Lana e nei pressi di Castel Freudenstein ad Appiano altri green. La vacanza del golfista in Alto Adige è unica, su campi da golf aperti quasi tutto l'anno.

Gioco, partita, incontro! Ad Andriano trovate ben tre campi per le vostre partite a tennis. Godetevi il vostro sport preferito durante la vacanza ad Andriano, con una sessione di allenamento, una partita rilassante o un torneo impegnativo!